Dai fidanzatini di Peynet agli avatar virtuali.
L'illustratore Raymond Peynet, diventato famoso nel mondo intorno agli anni '40 per le tavole che ritraevano due innamorati molto stilizzati in un contesto spesso legato alla classica panchina di Parigi, lascia ormai spazio alle più moderne interpretazioni dell'amore, fino ad arrivare alle coppie di avatar che si fidanzano nel Metaverso.
Ma qualche idea originale?
Certo, la classica cena al lume di candela con le rose rosse e magari un gioiellino fanno sempre effetto, ma per chi vuole davvero stupire il proprio partner, possiamo dare qualche dritta in più per trascorrere il giorno più romantico dell'anno in modo creativo.
Amare vuol dire saper ascoltare.
Il dilemma di quando si deve pensare ad un regalo, a volte anche per una persona a cui teniamo particolarmente ma che ha già praticamente tutto è davvero un ostacolo a volte insuperabile.
Il segreto è l'ascolto, ovvero percepire nei discorsi di tutti i giorni i desideri dell'altra persona, a volte raccontati altre volte solo suggeriti.
Vi assicuriamo che se riuscite ad ascoltare quanto vi comunica il vostro partner anche nei momenti più imprevedibili (mentre vi lavate assieme i denti la mattina?) riuscirete a memorizzare qualche spunto che vi giuderà sicuramente a fare a lui/lei una sorpresa gradita per San Valentino.