Domande frequenti

Qui di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la risposta che cerchi, CLICCA QUI per scriverci.

Registrazione

Registrarsi su Abbonamenti.it è semplicissimo.
Clicca qui e compila la form inserendo nome, cognome, email, cap, username e password. La registrazione ti permetterà di acquistare più velocemente i tuoi prodotti e riviste preferiti, di accedere alla tua Area Riservata per consultare e gestire i tuoi dati e i tuoi abbonamenti.
Se sei già abbonato ad una rivista e possiedi un codice cliente, clicca qui e poi su "Non hai un account"e segui le istruzioni per creare username e password.
Puoi accedere all'area clienti di abbonamenti in due modalità:
  1. Attraverso username e password: nel caso non ricordassi le tue credenziali di accesso, clicca qui per recuperarle e segui le istruzioni.
  2. SOLO PER IL PRIMO ACCESSO PER CHI POSSIEDE UN CODICE CLIENTE DA ABBONAMENTO A RIVISTA: attraverso codice cliente e sigla della tua provincia. Per la tua sicurezza, ti sarà richiesto di associare al tuo codice cliente username e password. Da quel momento username e password saranno le tue uniche credenziali di accesso all'area clienti. In dettaglio, per accedere con codice cliente e provincia è necessario:
    1. inserire nell'apposito riquadro il proprio codice cliente, che si può trovare sopra la fascetta con l'indirizzo che accompagna tutte le riviste;
    2. inserire nell'apposito riquadro la sigla della propria provincia (ad esempio: MI per Milano);
    3. spuntare il box "Non sono un robot";
    4. premere ACCEDI.
    Una volta inseriti codice cliente, provincia e codice di controllo si arriverà su una pagina che permette la scelta di username e password (da confermare). Andrà quindi indicato un indirizzo e-mail valido. Username e password devono avere le seguenti caratteristiche:
    - username: lo username deve essere composto da almeno 6 caratteri e sono ammessi solo caratteri alfanumerici e i caratteri . - _
    - password: la password deve essere composta da almeno 8 caratteri e rispettare almeno tre dei seguenti requisiti:
    • almeno una lettera minuscola
    • almeno una lettera maiuscola
    • almeno un numero
    Una volta inseriti tutti i dati bisognerà cliccare sul pulsante "Invia i dati". Al termine della procedura verrà inviata una mail all'indirizzo comunicato, con un link per la conferma della creazione di username e password: cliccando su questo link si completerà la procedura di creazione e da quel momento sarà possibile accedere all'area clienti con username e password. Non sarà più possibile invece l'accesso con codice cliente e provincia.
Le credenziali di accesso inserite sono errate: per recuperare quelle corrette ti invitiamo a seguire la procedura di recupero username e password.
Al tuo codice cliente è già stato associato uno username: se non lo ricordi, clicca qui per accedere alla procedura di recupero di username e password.
Per recuperare le tue credenziali di accesso ti invitiamo a seguire la procedura di recupero username e password, cliccando qui.

Abbonamenti a riviste

Abbonarsi attraverso il sito è il modo più comodo, veloce e sicuro.
Puoi scorrere con calma tutto il nostro catalogo di riviste per trovare quella che fa per te oppure quella che vuoi regalare e, quando hai fatto la tua scelta, basterà completare la procedura di acquisto indicando i tuoi dati (dati anagrafici e indirizzo per la spedizione) o quelli della persona a cui regalare l'abbonamento e scegliere una delle forme di pagamento.
L'abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo di acquisto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli sul tuo abbonamento.
In genere la prima rivista viene consegnata al tuo indirizzo entro 2 settimane, se ti sei abbonato ad un settimanale, o entro 5 settimane, se ti sei abbonato ad un mensile.
Nel caso di abbonamento ad una rivista digitale sarà immediatamente possibile sfogliare l'ultimo numero della rivista, seguendo le indicazioni che riceverai via mail.
I tempi di consegna delle riviste variano da pubblicazione a pubblicazione e in base alle modalità di consegna di Poste Italiane, il vettore adibito alla consegna delle riviste. Solitamente per i settimanali la consegna avviene dai 2 ai 5 giorni dopo la data di uscita in edicola, mentre per i mensili la consegna avviene tra i 3 e 10 giorni dopo la data di uscita in edicola. Nei comuni che vengono serviti a giorni alterni da Poste Italiane potrebbero esserci dei tempi di consegna maggiore. L'elenco di tali comuni è visibile cliccando qui.
Ci dispiace, ma per la spedizione di riviste in abbonamento questo servizio non è disponibile.
Nel caso non ti fosse arrivata una copia, ti preghiamo di contattarci indicandoci la tua anagrafica completa, così da verificarne la correttezza, e, se disponibile, il tuo codice abbonato. Faremo così tutte le verifiche e ti risponderemo quanto prima. Trovi qui tutti i contatti.
Puoi modificare il tuo indirizzo accedendo all'area riservata di Abbonamenti.it e visitando la sezione Account e Gestione indirizzi. In alternativa puoi contattare il servizio clienti: trovi qui tutti i contatti, suddivisi per rivista o prodotto.
Certamente! Regalando un abbonamento farai sicuramente un regalo gradito, originale e conveniente, che ti farà ricordare per un anno intero!
Durante la procedura d'acquisto o nella pagina con il riepilogo del tuo ordine potrai indicare se l'abbonamento che stai sottoscrivendo è un regalo: dovrai quindi indicare, oltre ai tuoi dati, anche i dati della persona a cui desideri inviare la rivista. L'eventuale bollettino di pagamento sarà inviato al tuo indirizzo.
Indicando la mail del beneficiario, potrai inviargli un'e-mail personalizzata per annunciargli il tuo regalo, nella data da te scelta: l'abbonamento sarà attivato a partire da questa data.
All'interno della prima copia, il beneficiario riceverà inoltre una comunicazione cartacea che gli ricorderà il tuo regalo.
Si, la registrazione è obbligatoria: ti basterà solo indicare il tuo indirizzo e-mail e scegliere username e password. La registrazione ti permetterà di sfogliare immediatamente le copie della versione digitale, se prevista dal tuo abbonamento, e renderà più semplici e veloci sia gli acquisti futuri, sia l'accesso all'area clienti di abbonamenti.it, dove potrai trovare tutte le informazioni relative al tuo abbonamento, non appena correttamente registrato.
Il Codice Abbonato è il codice identificativo del tuo abbonamento: ti verrà comunicato nella seconda e-mail di conferma, che riceverai dopo la corretta registrazione del tuo abbonamento. In caso di abbonamento cartaceo troverai l'indicazione del codice cliente anche all'interno di ogni numero, nella fascetta con l'indirizzo che accompagnerà le tue copie.
Il Codice Abbonato è utile per facilitare tutte le comunicazioni con il Customer Service.
Nel caso tu abbia sottoscritto un abbonamento tramite cartolina, potrai utilizzare il codice abbonato anche per accedere all'area clienti: per la tua sicurezza al primo accesso ti sarà però richiesto di associare al tuo codice cliente username e password che da quel momento diventeranno le tue nuove e uniche chiavi di accesso.
Nel caso nell'offerta di abbonamento fosse incluso un dono, esso verrà inviato a chi sottoscrive l'abbonamento (anche in caso di abbonamento regalato, se non diversamente specificato) dopo la corretta ricezione del pagamento.
Il tempo di consegna è mediamente pari a circa 30 giorni.
In ogni momento potrai verificare nell'area clienti se l'invio è avvenuto: lasciandoci il tuo indirizzo e-mail, sarà inoltre possibile comunicarti immediatamente l'avvenuta spedizione del tuo dono.
La spedizione dell'eventuale regalo previsto con l'abbonamento avviene in seguito alla corretta ricezione del pagamento. Puoi verificare in ogni momento lo stato del tuo pagamento e della spedizione del regalo nell'area clienti. Il tempo di consegna è mediamente pari a circa 30 giorni.
Per ogni necessità, contatta il servizio clienti.
Contatta il servizio clienti: provvederemo ad inviarti un nuovo regalo.
A meno che non sia espressamente indicato, l'offerta di abbonamento non prevede l'invio di gadget e allegati solitamente distribuiti e venduti in edicola.
A questo indirizzo puoi trovare le offerte di abbonamento per l'estero. Ti ricordiamo che, per poter leggere immediatamente la tua rivista, puoi scegliere la comodità di un abbonamento digitale!
Per sottoscrivere un abbonamento per la Pubblica Amministrazione e richiedere la fatturazione elettronica, ti preghiamo scrivere un'email a abscrivi@mondadori.it
Puoi verificare in qualunque momento la scadenza del tuo abbonamento nella tua area clienti.
In caso di abbonamenti cartacei, la scadenza è inoltre riportata sulla fascetta con l'indirizzo che accompagna ogni copia.
Se dovessi cambiare indirizzo, temporaneamente o definitivamente, ti basterà comunicarcelo almeno 2 settimane prima, contattando il servizio clienti, e la rivista verrà spedita al tuo nuovo recapito senza alcun sovrapprezzo.
Puoi anche modificare direttamente il tuo indirizzo attraverso la sezione "I TUOI INDIRIZZI"della tua area clienti.
Puoi rinnovare in ogni momento il tuo abbonamento, attraverso le offerte a te riservate cliccando sul tasto "Rinnova"sotto alla rivista di tuo interesse all'interno dell'area clienti. Il rinnovo partirà sempre alla scadenza dell'abbonamento in corso, a meno che tu non indichi per il rinnovo un diverso indirizzo rispetto a quello dell'abbonamento in corso.
In caso tu voglia rinnovare un abbonamento già scaduto, potrai trovare l'elenco degli abbonamenti scaduti negli ultimi due anni nella sezione "Abbonamenti scaduti".
Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento ti verrà inviata una mail con tutte le istruzioni per sfogliare la tua rivista digitale e i link per scaricare le app per mobile.
Per alcune testate (come specificato nella scheda prodotto) è prevista anche la possibilità di sfogliare la versione digitale via browser direttamente dalla tua area clienti. Clicca sul pulsante "Leggi online"nel riquadro con la rivista di tuo interesse.

Prodotti e collezioni

Effettuare un ordine è molto semplice: seleziona i prodotti che desideri acquistare e clicca su Acquista. Alla pagina successiva potrai decidere se continuare il tuo shopping oppure concludere l'acquisto: per procedere all'acquisto effettua il login oppure clicca su "Sei un nuovo utente?"e inserisci le informazioni richieste. Scegli infine il metodo di pagamento tra quelli disponibili e conferma l'ordine. Il pacco verrà preparato per la spedizione.
La consegna viene effettuata generalmente da 5 a 7 giorni lavorativi dopo l'acquisto.
In caso di acquisto di collezioni, il primo pacco verrà spedito non appena saranno disponibili tutti i prodotti (solitamente in concomitanza con l'uscita in edicola degli stessi): riceverai una mail di conferma con l'indicazione della data stimata di spedizione. Successivamente riceverai i pacchi con cadenza regolare, come specificato nella scheda della collezione.
Ci dispiace, ma le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.
Puoi interrompere gli invii con una semplice comunicazione al servizio clienti.
Se il prodotto acquistato dovesse presentare difetti, ti invitiamo a segnalare il problema al nostro servizio clienti, in modo da concordare le modalità di sostituzione del prodotto. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di Direct Channel è di rimborsare quanto pagato, senza pregiudizio dei tuoi diritti. In caso di articoli difettosi provvisti di bollini SIAE, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli che risultano non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il tuo lettore audio/video.
Se il prodotto acquistato dovesse essere diverso da quello ordinato, ti invitiamo a segnalare il problema al nostro Servizio Clienti nella sezione Contatti.
Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito non dovesse essere di tuo gradimento, puoi esercitare il diritto di recesso, restituendo, a tue spese, i prodotti ordinati entro 14 giorni al seguente indirizzo: Direct Channel, c/o Effe Service - Via Milano, 38/40 25064 - Gussago (BS). Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
Nel caso di prodotti non venduti da Direct Channel sarà necessario contattare il venditore del prodotto, all'indirizzo riportato nella pagina shop del venditore (qui l'elenco completo di tutti gli shop) o nella sezione contatti.
Nel caso di acquisto di prodotti, l'importo viene addebitato al momento dell'acquisto.
In caso di acquisto di collezioni, verrà esclusivamente controllata la validità della carta di credito. L'importo verrà poi effettivamente addebitato sulla carta di credito solo al momento della spedizione dei prodotti.
Se desideri modificare il tuo indirizzo ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Prodotti Partner

Abbonarsi è semplicissimo: scegli dal catalogo uno o più prodotti/servizi, aggiungili al carrello e poi procedi con l'acquisto. Per completare l'ordine, se sei già registrato ad abbonamenti.it effettua il login, se non sei registrato clicca su "Sei un nuovo utente? Registrati qui"e inserisci le informazioni richieste. Scegli il tuo indirizzo e infine il metodo di pagamento tra quelli disponibili e conferma l'ordine. Riceverai la mail di conferma ordine.
Si, la registrazione è obbligatoria. La registrazione ti permetterà l'accesso all'area clienti di abbonamenti.it, dove potrai trovare tutte le informazioni relative ai tuoi abbonamenti e dove potrai gestire i tuoi dati e i tuoi abbonamenti.
L'identità del Partner Venditore è indicata sia nella Scheda Prodotto sia nelle pagine del Portale dedicate a ciascun Venditore ed è visibile anche in fase di invio dell'Ordine.
QUI trovi l'elenco completo di tutti gli shop presenti su Abbonamenti.it
Certamente, puoi abbonarti a più prodotti, anche di venditori diversi, nello stesso acquisto: basta scegliere dal catalogo i prodotti preferiti, aggiungerli al carrello abbonamenti.it e completare le fasi di acquisto.
La consegna è automaticamente programmata e viene effettuata a cadenza regolare secondo quanto indicato nella scheda di ogni prodotto a cui ti sei abbonato e alla configurazione dell'abbonamento che hai scelto.
La spedizione di prodotti è gestita direttamente dal Partner Venditore: per qualsiasi domanda o problema è necessario contattare il venditore del prodotto secondo le modalità di contatto riportate sia nella scheda del prodotto, che nella scheda Shop che nella sezione Contatti.
Nella maggior parte dei casi riceverai una mail dal corriere incaricato delle spedizioni che ti avviserà quando il prodotto viene spedito.
Significa che l'abbonamento si rinnova automaticamente in base al piano scelto per il medesimo periodo, con addebito automatico sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale. Il primo addebito avviene al momento dell'acquisto, i successivi addebiti vengono effettuati in base alla frequenza scelta.
In caso di variazioni nell'offerta, sarai informato tempestivamente e potrai decidere in tutta libertà se sospendere il servizio.
Puoi disdire l'abbonamento in qualsiasi momento senza penali, accedendo all'area clienti.
Generalmente non è obbligatorio emettere la fattura per gli abbonamenti acquistati. Se vuoi ricevere la fattura, mentre effettui l'ordine, nella fase di inserimento dell'indirizzo attiva il pulsante 'Vuoi la fattura?' sul Sì e compila il modulo che si apre con i dati richiesti. La fattura verrà emessa e inviata direttamente dal Venditore del prodotto
Puoi modificare e gestire il tuo indirizzo accedendo all'area clienti di abbonamenti.it, nell'Area Riservata sezione 'I tuoi indirizzi'. Le modifiche non avranno effetto sull'ordine se è già stato preparato per la spedizione e è già stato addebitato ma sul successivo
Sì, se il prodotto prevede una configurazione iniziale, puoi modificarne le caratteristiche accedendo all'area clienti dove troverai l'elenco di tutti i tuoi abbonamenti. Cerca l'abbonamento al prodotto o servizio che vuoi modificare e clicca su 'Modifica abbonamento': potrai effettuare una nuova configurazione. La modifica dell'abbonamento entrerà in vigore dalla prima spedizione raggiungibile. In caso la modifica avvenisse a ridosso di una spedizione già programmata e il pacco fosse già stato preparato, la modifica avrà effetto dalla spedizione successiva.
Puoi disattivare in qualsiasi momento il tuo abbonamento accedendo all'area clienti. Cerca l'abbonamento al prodotto o servizio di cui vuoi interrompere l'abbonamento e clicca su 'Disattiva rinnovo automatico'.
Ci dispiace, ma le spedizioni vengono effettuate solo in Italia.
Se il prodotto acquistato dovesse presentare difetti, ti invitiamo a segnalare il problema al venditore del prodotto, secondo le modalità di contatto riportate sia nella scheda del prodotto, che nella scheda Shop che nella sezione Contatti, in modo da concordare le modalità di eventuale sostituzione del prodotto o rimborso, laddove previsto.
Se il prodotto acquistato dovesse essere diverso da quello ordinato, ti invitiamo a segnalare il problema al venditore del prodotto, secondo le modalità di contatto riportate sia nella scheda del prodotto, che nella scheda Shop che nella sezione Contatti.
Se per qualsiasi ragione il prodotto acquistato attraverso il sito non dovesse essere di tuo gradimento, per esercitare il diritto di recesso, laddove previsto, puoi contattare venditore del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione, per verificare e concordare le modalità di restituzione.
Se hai scelto di pagare il tuo abbonamento con carta di credito, potrai aggiornare i dati direttamente nella sezione "I TUOI METODI DI PAGAMENTO"della tua area clienti. L'aggiornamento dei dati sarà processato da Stripe, leader dei sistemi di pagamento, per la completa sicurezza dei tuoi dati.

Se invece hai scelto di pagare tramite PayPal, potrai aggiornare i dati della tua carta di credito direttamente sul tuo account PayPal.

Buoni regalo

Il Buono Regalo è utilizzabile solo su Abbonamenti.it per acquistare qualsiasi rivista presente sul sito. Al momento non è utilizzabile per l'acquisto di prodotti o collezioni.
L'acquirente che decide di donare il buono può scegliere tra due opzioni:
a. Invio del codice direttamente al beneficiario tramite e-mail;
b. Se preferisce avere un bigliettino regalo da consegnare personalmente al beneficiario, potrà chiedere di ricevere, via e-mail, il codice in un documento pdf personalizzato, da stampare e consegnare al beneficiario.
Si, scadono dopo un anno solare dalla data di invio della e-mail contenente il codice di attivazione al beneficiario, in caso di invio via e-mail, o dalla spedizione della e-mail contenente il pdf del bigliettino.
Si attiva automaticamente a partire dalla data di spedizione del codice: pertanto, una volta ricevuto il codice, si può procedere direttamente con l'inserimento del codice in fase di acquisto prodotto.
Il Buono Regalo non è nominale, pertanto può essere utilizzato da tutti coloro con i quali il beneficiario condividerà il codice di attivazione.
Si, il Buono Regalo ha un credito a scalare che rimane a disposizione per il successivo ordine, fino a totale esaurimento del credito e fino alla data di scadenza.
Il beneficiario del Buono Regalo potrà visionare in ogni momento, nella sezione "Buoni Regalo"della propria area riservata, il credito residuo del proprio Buono Regalo.
No, è possibile utilizzare solo un Buono Regalo per ogni acquisto. Il codice del Buono Regalo non è inoltre cumulabile con altri codici sconto.
Se l'acquisto supera il credito del Buono, è possibile integrare la differenza con altro metodo di pagamento.
No, i Buoni Regalo non sono rimborsabili.
No, purtroppo non è possibile bloccarlo e richiedere l'emissione di un nuovo codice. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, potrai comunque contattare il nostro servizio clienti per richiedere il codice del tuo Buono smarrito, danneggiato o rubato.
Direct Channel non è responsabile nel caso in cui qualcuno faccia un uso da te non autorizzato del tuo Buono Regalo.

Forme di pagamento

Se previsto dall'offerta, puoi pagare il tuo abbonamento CARTACEO tramite:
- Bollettino postale già compilato che provvederemo ad inviare al tuo indirizzo, in un'unica soluzione o, se previsto, in rate di pari importo. I pagamenti effettuati in Posta ci vengono trasmessi 3-10 giorni circa dopo il versamento. In ogni momento puoi verificaren ella tua area clienti se il pagamento ci è pervenuto
- Carta di credito: accettiamo le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express. La transazione è protetta da certificato di sicurezza e per il pagamento viene utilizzata la piattaforma di pagamento Stripe, leader di settore, per la completa sicurezza dei dati. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con abbonamenti.it, ma saranno gestiti direttamente da Stripe.
- Paypal: si tratta di un servizio web che ti permette, a seguito di una registrazione, di aprire gratuitamente un conto personale ed effettuare o ricevere pagamenti on line in tutta sicurezza. Scegliendo questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato su una pagina esterna, gestita da PayPal. L'importo verrà addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it. Con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con abbonamenti.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
- Satispay è l'applicazione che consente di pagare in tutti i negozi fisici e online convenzionati, scambiare denaro con i propri contatti, pagare bolli auto e moto, ricaricare il credito telefonico e molto altro, in totale sicurezza e in modo smart. Per saperne di più visita satispay.com. Per pagare l'abbonamento potrai inquadrare il QR code con la tua app, oppure potrai inserire il numero di cellulare collegato col tuo conto Satispay. In entrambi i casi, dovrai confermare il pagamento dalla tua app Satispay, che gestirà in modo sicuro e smart la transazione.

Puoi pagare il tuo abbonamento DIGITALE o l'acquisto di PRODOTTI tramite:
- Carta di credito: accettiamo le carte di credito (anche prepagate) appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express. La transazione è protetta certificato di sicurezza e per il pagamento viene utilizzata la piattaforma di pagamento Stripe, leader di settore, per la completa sicurezza dei dati. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con abbonamenti.it, ma saranno gestiti direttamente da Stripe.
- Paypal: si tratta di un servizio web che ti permette, a seguito di una registrazione, di aprire gratuitamente un conto personale ed effettuare o ricevere pagamenti on line in tutta sicurezza. Scegliendo questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato su una pagina esterna, gestita da PayPal. L'importo verrà addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it. Con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con abbonamenti.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
- Satispay è l'applicazione che consente di pagare in tutti i negozi fisici e online convenzionati, scambiare denaro con i propri contatti, pagare bolli auto e moto, ricaricare il credito telefonico e molto altro, in totale sicurezza e in modo smart. Per saperne di più visita satispay.com. Per pagare l'abbonamento potrai inquadrare il QR code con la tua app, oppure potrai inserire il numero di cellulare collegato col tuo conto Satispay. In entrambi i casi, dovrai confermare il pagamento dalla tua app Satispay, che gestirà in modo sicuro e smart la transazione.

Puoi pagare le COLLEZIONI tramite:
- Bollettino postale già compilato che provvederemo ad inserire all'interno del pacco. I pagamenti effettuati in Posta ci vengono trasmessi 3-10 giorni circa dopo il versamento.
- Carta di credito: accettiamo le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express. La transazione è protetta certificato di sicurezza e per il pagamento viene utilizzata la piattaforma di pagamento Stripe, leader di settore, per la completa sicurezza dei dati. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con abbonamenti.it, ma saranno gestiti direttamente da Stripe.
- Paypal: si tratta di un servizio web che ti permette, a seguito di una registrazione, di aprire gratuitamente un conto personale ed effettuare o ricevere pagamenti on line in tutta sicurezza. Scegliendo questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato su una pagina esterna, gestita da PayPal. L'importo verrà addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it. Con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con abbonamenti.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Selezionando questa opzione, il tuo abbonamento alla scadenza verrà rinnovato automaticamente per il medesimo periodo, alle condizioni riportate nell'offerta, con addebito sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale oppure sul tuo wallet Satispay.
I VANTAGGI DEL RINNOVO AUTOMATICO sono:
- Risparmi tempo: niente più complicazioni e scadenze da ricordare, così non perdi nemmeno un numero della tua rivista preferita;
- Prezzo Bloccato: il prezzo del rinnovo sarà sempre quello indicato nelle condizioni riportate al momento della sottoscrizione dell'abbonamento. In caso di variazioni nell'offerta, sarai informato tempestivamente e potrai decidere in tutta libertà se sospendere il servizio.
- Libertà di gestione: puoi disdire il servizio di rinnovo automatico in qualsiasi momento.
Se hai scelto di pagare il tuo abbonamento con rinnovo automatico con carta di credito, potrai aggiornare i dati direttamente nella sezione "I TUOI METODI DI PAGAMENTO"della tua area clienti. L'aggiornamento dei dati sarà processato da Stripe, leader dei sistemi di pagamento, per la completa sicurezza dei tuoi dati.
Se invece hai scelto di pagare tramite PayPal, potrai aggiornare i dati della tua carta di credito direttamente del tuo account PayPal.

Privacy e sicurezza

Direct Channel garantisce la massima riservatezza sulle informazioni che hai rilasciato al momento della registrazione. Le informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare il servizio e offrirti promozioni basate sui tuoi interessi. L'informativa privacy di tutti gli editori e partner è disponibile a questa pagina.
La sicurezza del sito è garantita e certificata servizi per la sicurezza online.

Contatti

Trovi i recapiti ai quali puoi contattarci per avere informazioni sullo stato dei tuoi abbonamenti o per qualsiasi necessità su questa pagina.
Ti basterà selezionare la rivista o il prodotto a cui sei abbonato per conoscere tutti i riferimenti del servizio clienti.
Ricorda di indicare il tuo nome, cognome e il codice di avviamento postale della tua città o il tuo codice cliente, se disponibile: saremo in grado di risponderti più rapidamente.