PREZZO BLOCCATO
anche in caso di aumenti, per tutta la durata del tuo abbonamento
Da oltre trent'anni "Il Dentista Moderno"rappresenta il punto di riferimento per l' informazione tecnica e specializzata per l'odontoiatra.
La rivista è diretta da un comitato scientifico di grande esperienza e autorevolezza che garantisce la qualità degli interventi. "Il Dentista Moderno"viene realizzato, mensilmente, con il contributo di docenti universitari e di liberi professionisti e offre, attraverso una rigorosa selezione di articoli, informazioni teoriche, pratiche e operative particolarmente utili nell'attività clinica.
In ogni numero vengono pubblicati lavori che abbracciano tutte le discipline dell' odontoiatria. All' interno, un aggiornamento monografico, articoli sulle più innovative ricerche scientifiche e casi clinici significativi, abstract, rubriche sugli aspetti pratici legati alla professione; un'inchiesta e un'intervista a un personaggio di spicco danno infine un quadro di quello che succede nel settore.
Gli abbonati possono iscriversi a corsi ECM on line e acquisire crediti, rispondendo esattamente alle domande proposte alla fine dello studio.
Gli argomenti trattati spaziano attraverso un range molto ampio e in ogni numero vengono pubblicati lavori che abbracciano tutte le discipline. Sono approfonditi infatti gli aspetti chirurgici e di medicina orale così come quelli di conservativa, implantologia e parodontologia, di ortodonzia e gnatologia, endodonzia, protesi, prevenzione e odontoiatria infantile. Non mancano articoli legati alla pratica quotidiana, come quelli sui materiali dentali e la medicina legale.
Sei un docente? Abbonati a Dentista Moderno utilizzando la Carta del Docente, l'iniziativa che mette a disposizione fino a €500 per acquistare abbonamenti alle riviste più utili per la tua materia.
SPENDI QUI IL TUO BUONOanche in caso di aumenti, per tutta la durata del tuo abbonamento
direttamente nella tua casella della posta
l'abbonamento ` prolungato se un numero non andasse in stampa
per tutti i numeri non ancora ricevuti, in caso di disdetta
a tua scelta carta di credito, paypal, bollettini a domicilio (se previsto dall'offerta)