Crea il tuo account

Registrati per effettuare ordini più velocemente e gestire tutti i tuoi abbonamenti.

Inserisci qui i tuoi dati

  • Ricevi tutto comodamente a casa
  • Gestisci il tuo abbonamento senza stress
  • Pagamenti sicuri e protetti
  • Assistenza sempre disponibile

Come gestire il proprio abbonamento?

Abbonarsi attraverso il sito è il modo più comodo, veloce e sicuro.
Puoi scorrere con calma tutto il nostro catalogo di riviste per trovare quella che fa per te oppure quella che vuoi regalare e, quando hai fatto la tua scelta, basterà completare la procedura di acquisto indicando i tuoi dati (dati anagrafici e indirizzo per la spedizione) o quelli della persona a cui regalare l'abbonamento e scegliere una delle forme di pagamento.
L'abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo di acquisto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli sul tuo abbonamento.
In genere la prima rivista viene consegnata al tuo indirizzo entro 2 settimane (se ti sei abbonato ad un settimanale) o entro 5 settimane (se ti sei abbonato ad un mensile).
Nel caso di abbonamento ad una rivista digitale sarà immediatamente possibile sfogliare l'ultimo numero della rivista, seguendo le indicazioni che riceverai via mail.
I tempi di consegna delle riviste variano da pubblicazione a pubblicazione e in base alle modalità di consegna di Poste Italiane, il vettore adibito alla consegna delle riviste. Solitamente per i settimanali la consegna avviene dai 2 ai 5 giorni dopo la data di uscita in edicola, mentre per i mensili la consegna avviene tra i 3 e 10 giorni dopo la data di uscita in edicola. Nei comuni che vengono serviti a giorni alterni da Poste Italiane potrebbero esserci dei tempi di consegna maggiore. L'elenco di tali comuni è visibile a questo indirizzo: https://www.poste.it/recapito-giorni-alterni.html
Ci dispiace, ma per la spedizione di riviste in abbonamento questo servizio non è disponibile.
Nel caso non ti fosse arrivata una copia, ti preghiamo di contattarci indicandoci la tua anagrafica completa, così da verificarne la correttezza, e, se disponibile, il tuo codice abbonato. Faremo così tutte le verifiche e ti risponderemo quanto prima. Trovi qui tutti i contatti
Puoi modificare il tuo indirizzo accedendo all'area riservata di Abbonamenti.it e visitando la sezione Account e Gestione indirizzi. In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti: trovi qui tutti i contatti.
Certamente! Regalando un abbonamento farai sicuramente un regalo gradito, originale e conveniente, che ti farà ricordare per un anno intero!
Durante la procedura d'acquisto o nella pagina con il riepilogo del tuo ordine, prima di procedere con il check-out, potrai indicare se l'abbonamento che stai sottoscrivendo è un regalo: dovrai quindi indicare, oltre ai tuoi dati, anche i dati della persona a cui desideri inviare la rivista. L'eventuale bollettino di pagamento sarà inviato al tuo indirizzo. Indicando la mail del beneficiario, potrai inviargli un'e-mail personalizzata per annunciargli il tuo regalo, nella data da te scelta: l'abbonamento sarà attivato a partire da questa data. All'interno della prima copia, il beneficiario riceverà inoltre una comunicazione cartacea che gli ricorderà il tuo regalo.