ADOBE

Codici Sconto e offerte abbonamenti Adobe

L'offerta in dettaglio

20% di sconto Adobe sull'abbonamento a photoshop e abbonamento a Lightroom. Per un anno a 9,75€ al mese.

Con il piano Fotografia di Adobe Creative Cloud puoi modificare e organizzare le tue immagini con Lightroom su qualsiasi dispositivo ed eseguire ritocchi o rimuovere elementi dalle immagini con una precisopne a livello di pixel con Adobe Photoshop.

Con Adobe Photoshop, infatti, puoi ritoccare oppure trasformare completamente le immagini con grande facilitá sia su Desktop sia su iPad.

Con Adobe Lightroom, invece, puoi elaborare le tue foto con funzionalitá avanzate grazie ad una interfaccia intuitiva direttamente dal tuo dispositivo mobile, desktop o web e archiviare le foto e le modifiche sull'Adobe creative Cloud fino a 20GB.

Con Adobe Lightroom Classic, infine, puoi effettuare fotoritocchi su computer.

Cosa é incluso nell'abbonamento Fotografia Adobe Creative Cloud
- Abbonamento a Lightroom, la nuova app che ti permette di modificare, organizzare, archiviare e condividere facilmente le tue immagini a risoluzione massima ovunque ti trovi.
- Abbonamento a Lightroom Classic, l'app specifica per ritoccare e organizzare le foto su desktop.
- Abbonamento a Photoshop su desktop, l'app di elaborazione grafica e modifica foto con funzionalità avanzate per il fotoritocco e la creazione di composizioni che ti consentiranno di trasformare incredibilmente le tue foto.
- Abbonamento a Photoshop su iPadper elabora, creare e modificare immagini, grafiche e progetti artistici su iPad.
- Inoltre hai 20 GB di archiviazione cloud (circa 4.000 JPEG), Adobe Portfolio, Adobe Fonts e accesso alle funzionalità e agli aggiornamenti più recenti non appena vengono rilasciati

20 Giga di archiviazione non ti bastano?
Allora puoi abbonarti allo stesso piano con fino a 1 TB di archiviazione cloud a 24,39€ al mese.

Limitazioni e condizioni

Vedi sito Adobe

Condividi l'offerta